Lazio, i tifosi chiamano Sarri: «Mister, ora vogliamo lui titolare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi chiamano Sarri: «Mister, ora vogliamo lui titolare»

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio non hanno più dubbi e mandano un chiaro messaggio a Maurizio Sarri, ora vogliono quel biancoceleste titolare 

La vittoria della Lazio contro il Celtic porta (per ovvi motivi) con se la firma di Ciro Immobile. La doppietta del Capitano dei biancocelesti ha raccolto l’attenzione di stampa e tifosi, “rubando” in alcuni casi anche il palcoscenico ad alcune ottime prestazioni dei suoi compagni. Tra questi troviamo Gustav Isaksen, tra i migliori dei suoi sul campo dell’Olimpico. 

La scelta di Sarri di puntare sul norvegese ha pagato eccome, come dimostrano i tanti commenti a suo favore rilasciati dai capitolini sotto la pagina Instagram del club. «ISAKSEN TITOLARE!» ha scritto un utente, «Il ragazzo col 18 titolare, amen» ha continuato un altro. «Isaksen sempre titolare grazie»«Gustav Isaksen what a player». Hanno concluso un quarto ed un quinto. E chissà se lo stesso tecnico ascolterà i consigli del proprio pubblico e schiererà nuovamente l’esterno dal primo minuto? La risposta contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.