Lazio, Inzaghi: «Squadra compatta anche se in difficoltà. Zenit decisiva»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Inzaghi: «Squadra compatta anche se in difficoltà. Zenit gara decisiva»

Pubblicato

su

Le parole di Inzaghi alla vigilia di Zenit San Pietroburgo. Il mister ha analizzato il momento che sta passando la squadra

In attesa di presentare la gara tra Zenit San Pietroburgo e Lazio in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato così alle telecamere di Sky Sport:

«Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20 mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione. 

Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.