Lazio, Inzaghi: «Siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose»
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: «Siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose»

Pubblicato

su

 Durante gli ultimi attimi trascorsi a Dubai, Inzaghi ha parlato ai microfoni Rai della sua Lazio e di quanto fatto fino ad ora

L’allenatore della Lazio, durante i Globe Soccer Awards di Dubai, è intervenuto ai microfoni Rai, parlando di come la sua squadra abbia chiuso il 2019.

Inzaghi ha detto: «Penso sia stato un anno fantastico. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa nel giro di 5 mesi, siamo felici. Sappiamo che aumenteranno ancora le tensioni su di noi, ma siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose e che vogliamo migliorarci sempre, che la squadra ha tantissima stima, che si lavora bene giornalmente e che adesso siamo in una ottima posizione di campionato ma adesso si ricomincia e bisognerà ricominciare ancora meglio di come si era finito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.