Conferenza Inzaghi: «Fares non è pronto. Domani servirà concentrazione»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza Inzaghi: «Fares non è pronto. Domani servirà concentrazione»

Pubblicato

su

Lazio-Inter è la gara che domani pomeriggio, alle ore 15.00, accenderà l’Olimpico: le parole di Inzaghi in conferenza stampa

Le parole di mister Inzaghi, durante la conferenza stampa della vigilia di Lazio-Inter:

GAP CON INTER E ATALANTA – «Siamo agli inizi, ci sono subito questi due scontri diretti, veniamo dalla gara di mercoledì con errori che non possiamo permetterci domani. Sicuramente con l’Inter dovremo fare di più e meglio».

I NUOVI – «Manca l’allenamento di oggi, ma Fares sarà convocato. Sta crescendo perchè la sua preparazione non era adeguata, sta crescendo».

PARTITA – «Dovrà essere perfetta. L’Inter è fisica e tosta da affrontare. Ha un ottimo allenatore e tanti giocatori da ruotare, il livello di concentrazione dovrà essere alto».

FORMAZIONE – «Ho giocatori da valutare e vedere come hanno recuperato Immobile e Caicedo, come sta Correa. Ho dei ballottaggi.

I GOL DEGLI ALTRI – «Abbiamo segnato tanto con Ciro, ma anche con gli altri. Mercoledì potevamo segnare dipiù, ora miglioriamoci di partita in partita. Giusto che ci siano le aspettative, siamo tornati in Champions, ma dobbiamo andare al di là dei problemini, degli infortuni».

MERCATO – «Non parlo dei giocatori, il ds fa il mercato. Spero solo si possa chiudere al più presto per avere tutti concentrati qui». 

COVID – «Sapevamo dell’impennata di casi e così è stato. Le autorità e il Governo sanno muoversi meglio, bisogna stare tranquilli, cercare di prendere le precauzioni necessarie e sperare che vada tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.