Lazio, Inzaghi: «Che orgoglio le duecento panchine! Ora la Champions»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Inzaghi: «Che orgoglio le duecento panchine! Ora la Champions»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara tra Lazio e Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato il match sui canali ufficiali

Mister Simone Inzaghi presenta Lazio-Cagliari sulle frequenze della radio ufficiale della società biancoceleste:

«Fa piacere fare la duecentesima panchina domani, in quattro anni. Un traguardo importante che mi rende orgoglioso, ma sappiamo che ci manca ancora la matematica per la Champions. Dobbiamo conquistarla già domani contro il Cagliari e non sarà facile. All’andata fu una grande vittoria, conquistata prima della partenza per Ryadh. Da loro ora c’è Zenga, che stimo perchè è un ottimo allenatore. Anche lui ha avuto divere problematiche che sta risolvendo. Dovremo essere bravi.

Recuperi? Manca la rifinitura di oggi, vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno. Sappiamo tutti in che momento stiamo vivendo questa emergenza, Cataldi è l’esempio. Si è fatto un infortunio che in altre circostanze lo avrebbe tenuto fuori, ma si è reso disponibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.