Zaccagni: «Con l'Inter dovremo essere perfetti, 100 presenze con la Lazio? Grande orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni: «Con l’Inter dovremo essere perfetti, 100 presenze con la Lazio? Grande orgoglio»

Pubblicato

su

Zaccagni: «Con l’Inter dovremo essere perfetti, 100 presenze con la Lazio? Grande orgoglio» Le parole dell’esterno biancoceleste

Intervistato per il match program di Lazio Inter, Mattia Zaccagni, ha parlato cosi della sfida e di altri temi:

MOMENTO LAZIO- «Affrontiamo i nerazzurri in un momento particolare per noi per quanto riguarda i risultati, ma siamo convinti che davanti al nostro pubblico faremo una grande gara»

PAUSA CHAMPIONS«Ovviamente è una competizione che porta via tante energie fisiche e mentale, però dobbiamo restare concentrati partita dopo partita: sono sicuro che la pausa Champions ci darà una grande mano a migliorare in campionato».

AFFRONTARE L’INTER«Avremo di fronte la squadra più forte del campionato, per portare a casa a punti servirà la nostra massima prestazione, dovremo essere semplicemente perfetti.»

OTTAVI DI CHAMPIONS«Sarebbe bellissimo affrontare il Real Madrid e Vinicius, però tutte le squadre presenti agli ottavi sono forti e blasonate. Anche in quel caso servirà essere perfetti».

100 PRESENZE- «Toccare 100 presenze con questo club è un grande orgoglio. Sono molto felice e spero di poterne collezionare altrettante»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.