Lazio-Inter, una sfida che garantisce spettacolo: 29 gol negli ultimi 10 incontri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, una sfida che garantisce spettacolo: 29 gol negli ultimi 10 incontri

Pubblicato

su

Lazio-Inter è una sfida che regala tante emozioni ai tifosi: negli ultimi 10 incontri all’Olimpico cono stati realizzati ben 29 gol

Se pensi a Lazio-Inter il primo pensiero va sicuramente ai gol. Una sfida che negli ultimi anni ha sempre regalato tante reti. Come riporta Il Corriere dello Sport, negli ultimi 10 match all’Olimpico le due squadre hanno realizzato ben 29 gol. La Lazio però sarà chiamata anche a invertire un trend negativo: i biancocelesti non hanno vinto nelle ultime due sfide in casa contro l’Inter e hanno perso tre degli ultimi quattro precedenti. L’ultima vittoria è un 2-0 firmato Klose-Candreva di tre anni fa. Poi c’è anche il mercato: l’asse Roma-Milano è sempre stata molta calda. Da Pandev a Zarate, passando per Hernanes e Candreva. Alcuni di questi hanno segnato contro la loro ex squadra: il brasiliano fece una doppietta decisiva contro la Lazio. Anche il macedone ha punito i biancocelesti in diverse occasioni.. Candreva e Keita invece hanno segnato in questa sfida, ma a parti invertite: hanno fatto gol a quella che poi sarebbe stata la loro futura squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.