Dazn accende la sfida degli ex: «Quale vesione è la migliore?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Dazn accende la sfida degli ex: «Quale vesione è la migliore?» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio Inter è alle porte e sarà anche la sfida dei doppi ex, Inzaghi e De Vrij. Dazn attaverso i social ha lanciato un sondaggio ai tifosi

La sfida degli ex. Sabato prossimo andrà in scena Lazio Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Sarà la prima volta di Simone Inzaghi contro i biancocelesti dopo aver passato 5 anni alla guida della prima squadra del club capitolino. A lui si va ad aggiungere la presenza di un altro ex, Stefan De Vrij.

Per l’occasione Dazn ha proposto un sondaggio sul poprio account social, proponendo una foto dell’attuale allenatore e difensore neroazzurri con la divisa biancoceleste e quella  di questa stagione con allegato questa didascalia: «Come è iniziata e come sta andando, quale versione è migliore?»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.