Felipe Anderson e l'Inter: il brasiliano sogna la "vendetta" su Inzaghi
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson e l’Inter: il brasiliano sogna la “vendetta” su Inzaghi

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha già segnato 4 reti all’Inter: l’esterno vuole la rivincita su Inzaghi, il tecnico che lo spinse a lasciare la Lazio

Felipe Anderson è carico. Il brasiliano, reduce da un ottimo avvio di stagione, attende con l’ansia la sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter del suo “nemico” Inzaghi. Il Corriere dello Sport ripercorre lo scarso idillio tra i due nella prima esperienza dell’esterno alla Lazio, conclusasi nel 2018.

In quell’ultima stagione l’ex tecnico imputava a Felipe comportamenti poco professionali e scarsa voglia di incidere, specie subentrando a gara in corso. Furono proprio questi dissapori a convincere il numero 7 biancoceleste a lasciare la Lazio e tentare fortuna in Inghilterra. Incrocio pericoloso dunque con l’Inter che risulta essere una delle bestie nere del brasiliano: sono ben 4 le reti realizzate contro la Beneamata, compresa quella del momentaneo 2-1 nella sfida del maggio 2018 quando le reti di Icardi e Vecino ribaltarono il risultato del primo tempo e consegnarono la Champions agli uomini guidati allora da Spalletti. Fu quello l’ultimo capitolo della saga Felipe-Inzaghi: sabato si incroceranno per la prima volta da avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.