Inter, Lautaro in dubbio: Inzaghi valuta e pensa alle alternative
Connettiti con noi

News

Inter, Lautaro in dubbio: Inzaghi valuta e pensa alle alternative

Pubblicato

su

Inter, nel caso in cui Lautaro non dovesse farcela, Perisic e Calhanoglu sono le prime idee per sostituirlo: le possibili scelte di Inzaghi

Questa mattina Simone Inzaghi valuterà così le condizioni fisiche e mentali di Lautaro Martinez, arrivato ieri sera a Roma dopo il lungo viaggio dal Sud America e la grande forma messa in evidenza dalle gare con l’Argentina verso Qatar 2022.

Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi speri di poter contare sull’argentino sin dall’inizio, ma tiene calde due alternative: Perisic o Calhanoglu. Ci sarebbe anche Satriano, citato ieri da Inzaghi, ma vederlo in campo dall’inizio sarebbe davvero una sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.