Giudice Sportivo, ammenda a Kolarov per gesti contro i tifosi della Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, ammenda a Kolarov per gesti contro i tifosi della Lazio

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha inflitto un’ammenda anche a Kolarov, reo di aver rivolto gesti provocatori ai tifosi laziali nella gara con l’Inter

Il Giudice Sportivo – conclusa l’ottava giornata di Serie A – ha reso note le sue decisioni. Relativamente al match di sabato sera tra Lazio ed Inter, si è espresso non solo sul rosso di Luiz Felipe, ma anche sull’atteggiamento di Aleksandar Kolarov verso il pubblico biancoceleste.

Il giocatore nerazzurro ha infatti ricevuto un’ammenda di 10.000€ per «avere, al 40° secondo tempo, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto provocatorio e volgare; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.