Lazio Inter, Conte torna all'Olimpico dopo sei anni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio Inter, Conte torna all’Olimpico dopo sei anni

Pubblicato

su

L’ultima sfida risale al 22/11/2014 con Conte sulla panchina della Juventus: dopo 6 anni il mister torna all’Olimpico contro la Lazio

L’ultima volta che ha affrontato la Lazio all’Olimpico aveva i colori bianco e nero addosso e vinse la partita con un largo 0-3.

Dopo quasi sei anni Antonio Conte ritrova ad affrontare i biancocelesti nell’impianto di proprietà del CONI, ma questa volta con con una divisa diversa. Ora il tecnico salentino allena l’Inter e si contende le prime posizioni proprio insieme alla prima squadra della Capitale. L’ultima volta che Conte si è giocato qualcosa di importante contro la Lazio ebbe la meglio la formazione biancoceleste, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia del 2013. Il mister nerazzurro speriamo non venga a Roma con il dente ancora avvelenato a causa di quell’incontro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.