Lazio-Inter, Candreva: «Ho lasciato un pezzo di cuore qui. Quattro anni indimenticabili» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, Candreva: «Ho lasciato un pezzo di cuore qui. Quattro anni indimenticabili»

Pubblicato

su

Lazio-Inter per la 37a giornata di Serie A. I capitolini hanno nel mirino il quarto posto, mentre i nerazzurri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato

Una stagione avara di emozioni condanna l’Inter a rendere più dolce questo campionato disastroso. I tre punti in palio all’Olimpico non sono utili alla causa nerazzurra in fatto di classifica, ma solo all’orgoglio. Lo stesso Vecchi – in conferenza stampa – ha espresso la volontà di chiudere quest’anno calcistico a testa alta, ma per farlo c’è la Lazio di Inzaghi da battere. Ai microfoni di Lazio Style Channel parla così il grande ex Antonio Candreva«E’ bello tornare all’Olimpico. In biancoceleste ho trascorso quattro anni e mezzo indimenticabili, che porterò sempre nel mio cuore. Questa stagione non è partita nel migliore dei modi, con tanti bassi e tanti problemi. Un anno non da Inter. Ora dobbiamo finire con l’orgoglio di indossare una maglia importante e fare il meglio possibile. Qui ho lasciato un pezzo di cuore. Ritroverò tanti amici anche se Radu è squalificato e Marchetti assente» 

Antonio Candreva alle telecamere di Premium Sport

«Siamo in una situazione non facile, è un anno brutto al di sotto delle nostre possibilità, resta il rammarico di non aver fatto ciò che volevamo fare. I motivi sono tanti quando ci si trova in questa situazione, non sono funzionate tante cose, ma ora resettiamo e cerchiamo di finire nel migliore dei modi. Nove partite senza vittoria? Abbiamo l’obbligo di non voler essere la peggiore Inter della storia». 

A pochi istanti dal fischio di inizio, le parole dell’ex laziale a Sky Sport

«È stata una stagione non all’altezza di questo club, è stata una stagione negativa ma ora onoriamo questa maglia. Ho lasciato questo club nel cuore, loro vogliono bene a me e io voglio ancora bene a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.