Lazio-Inter, Vecchi: «Complimenti alla Lazio e ad Inzaghi. Domani prova d'orgoglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, Vecchi: «Complimenti alla Lazio e ad Inzaghi. Domani prova d’orgoglio»

Pubblicato

su

Per la 37a giornata di Serie A, Lazio ed Inter si sfideranno nel posticipo. I biancocelesti vogliono blindare il quarto posto, mentre la squadra di Vecchi deve tentare una reazione

Dopo la debacle di Coppa Italia, Lazio ed Inter si troveranno, domani, di nuovo faccia a faccia. I biancocelesti hanno già messo la squadra di Vecchi nel mirino per scacciare dalla mente la sconfitta di mercoledì. I nerazzurri, invece, vogliono dare un segnale a questo campionato cercando di concluderlo a testa alta. Alla vigilia del match, il tecnico dei milanesi presenta la gara durante la canonica conferenza stampa: «Non siamo già in vacanza perché la squadra non vuole finire in questo modo, questa settimana è andata meglio rispetto a quella scorsa. La Lazio? Faccio i complimenti al mio amico Inzaghi, stanno disputando una grandissima stagione. Ci sono giocatori importanti, ma non solo tra i titolari. Abbiamo studiato alcune soluzioni, anche se non sappiamo che cosa troveremo dal punto di vista della formazione e dell’atteggiamento. Non possiamo finire il campionato in questo momento, anche se la Lazio è superiore dal punto di vista tecnico al Sassuolo. Ho cercato di motivare la squadra a livello di orgoglio, dobbiamo dimostrare di non essere una squadra da 7° posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.