Lazio-Inter, i bookmakers puntano sulla rivincita biancoceleste: tutte le quote del big match

Inter-Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il pronostico di Lazio-Inter appare sbilanciato sul segno ‘1’ biancoceleste, dato a 2,40, contro un bis nerazzurro a 2,95

Lunedì sera all’Olimpico Lazio ed Inter si fronteggeranno nel primo confronto dopo lo spareggio Champions del 20 maggio. Era l’ultima giornata di campionato, e la squadra di Spalletti riuscì ad ottenere i tre punti, conquistando il quarto posto proprio ai danni dell’armata di Inzaghi. Lunedì ci sarà, per i biancocelesti, la possibilità di prendersi una piccola rivincita, e sembra che i bookmakers puntino su un risultato a favore dei capitolini. Su stanleybet.it, infatti, il pronostico è leggermente sbilanciato sul segno ‘1’ della Lazio, dato a 2,40, contro un bis dell’Inter a 2,95. Più alta la quota riguardante il pareggio, a 3,30. Comunque vada, i traders si aspettano una partita da almeno tre reti complessive, con l’Over a 1,75. Per il Goal l’offerta scende a 1,60.

CAPOCANNONIERI – All’Olimpico, poi, si sfideranno i due capocannonieri dello scorso campionato: Immobile ed Icardi. Possibile, ovviamente, scommettere che entrambi trovino il gol. In quel caso la giocata si moltiplicherebbe di otto volte.