Inter-Lazio, arbitra Rocchi: bilancio equilibrato. Giacomelli invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, arbitra Rocchi: bilancio equilibrato. Giacomelli invece…

Pubblicato

su

Serie A – La designazione arbitrale per la 19^ giornata: Rocchi di Firenze dirigerà il posticipo Inter-Lazio

L’AIA ha pubblicato sul proprio sito le designazioni arbitrali per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Si ferma nuovamente l’arbitro Piero Giacomelli. Il posticipo di sabato 30 dicembre (Stadio Meazza ore 18.00) è stato affidato al signor Gianluca Rocchi (sez. di Firenze). Ecco i suoi collaboratori:

Assistenti: Di Liberatore – Tasso
IV Uomo: Abisso
V.A.R.: Damato
A.V.A.R.: Schenone

I PRECEDENTI – Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale 35 volte: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 15 circostanze; lo score si completa con 7 pareggi e 13 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in quest’avvio di stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto per 4-1 il Milan ed il 13° turno di campionato nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina. Rocchi ha già arbitrato due precedenti tra la Lazio e l’Inter: in quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto un pareggio in Coppa Italia nel 2008 ed una sconfitta per 0-2 il 20 dicembre del 2006.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.