Lazio Inter, Amadeus: «Lo Scudetto lo vincerà chi sbaglierà di meno»
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, Amadeus: «Lo Scudetto lo vincerà chi sbaglierà di meno»

Pubblicato

su

Il conduttore della Rai, noto tifoso dell’Inter, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Lazio

Nei giorni antecedenti alla sfida tra Lazio ed Inter, Amadeus aveva rilasciato un’intervista dove diceva che chi avrebbe vinto avrebbe potuto realmente impensierire la Juventus.

Purtroppo per lui, a vincere non sono stati gli uomini di Conte bensì i valorosi condottieri con l’armatura tinta di bianco e celeste. Oggi il presentatore Rai, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato così la sconfitta dell’Inter: «Avremmo potuto pareggiare, gli episodi hanno condizionato la partita. Rimane l’amaro in bocca, credo che lo Scudetto lo vincerà chi sbaglierà di meno. Ma se alla vigilia del campionato ci avessero detto che a febbraio saremmo stati a lottare per il titolo, noi tifosi avremmo messo la firma. Quella con la Juve sarà una partita determinante, dobbiamo portare via almeno un punto da Torino. Padelli? Ingiusto dargli delle colpe per la sconfitta con la Lazio. Quando un portiere non gioca mai perché è sempre riserva, anche la squadra ne risente essendo più contratta e preoccupata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.