Lazio, la società lancia il quiz: «Sarà gol?» e Felipe Anderson commenta...
Connettiti con noi

News

Lazio, la società lancia il quiz: «Sarà gol?» e Felipe Anderson commenta…

Pubblicato

su

Lazio, su Instagram la società lancia il quiz: partecipa anche l’ex biancoceleste che non sbaglia la risposta

Felipe Anderson, attualmente in forza al West Ham, ha lasciato un ricordo bellissimo alla Lazio e alla sua gente, tanto che i tifosi biancocelesti sognano un suo ritorno. Per il momento è assolutamente fantamercato, anche se il brasiliano sui social continua ad interagire con l’account ufficiale della prima squadra della capitale.

Infatti, Il club biancoceleste ha lanciato su Instagram un quiz, con un video di Lazio-Benevento del 2018, stoppato al momento di un tiro dal limite dell’area di Leiva. «Goal o bloccato dai difensori?» ha chiesto la società. Tra i più veloci a rispondere è stato proprio l’ex numero 7 che ha commentato «golazo», naturalmente indovinando la risposta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.