Insigne a Sarri: «Se vuoi vengo alla Lazio.» Lotito pronto a prenderlo se…
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne a Sarri: «Se vuoi vengo alla Lazio.» Lotito pronto a prenderlo se…

Pubblicato

su

Insigne a Sarri: «Se vuoi vengo alla Lazio.» Lotito pronto a a regalare il giocatore al tecnico in caso di qualificazione agli ottavi di Champions

Come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero arrivati dei segnali da parte di Lorenzo Insigne, ex giocatore del Napoli, indirizzati verso la Lazio e Maurizio Sarri.

All’esterno piacerebbe tornare in Italia ed il messaggio mandato al tecnico è stato chiaro: «Mister, se vuoi ci sono» . Mau lo sa, e Lotito potrebbe farci un pensierino. In caso di qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbe arrivare un pass da quasi 10 milioni di euro, utilizzabile per rinforzare la squadra e per i rinnovi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.