Lazio, l'infortunio di Correa può trattenere Caicedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, l’infortunio di Correa può trattenere Caicedo

Pubblicato

su

La Lazio inizierà il 2021 senza Correa. L’argentino salterà le prime tre gare e il derby è a rischio per infortunio, la sua assenza però può trattenere Caicedo

Lazio di nuovo in emergenza. Non è bastata la sosta per far recuperare qualche uomo a mister Inzaghi che, anzi, dovrà rinunciare anche a Correa per qualche settimana. L’argentino è alle prese con un’elongazione al sole, ciò implica che salterà almeno i prossimi tre appuntamenti contro Genoa, Fiorentina e Parma, a rischio anche il derby.

Come ricorda il Corriere dello Sport, ai biancocelesti toccherà un altro tour de force a gennaio e l’assenza del Tucu servirà per rilanciare Caicedo, al centro di insistenti voci di mercato. Senza Correa, Inzaghi non potrà affidarsi a Muriqi – ancora inconsistente – per affiancare Immobile: trattenere Felipe è quanto mai necessario.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.