Lazio, Dott. Capua: «I tanti infortuni? Ecco la mia teoria…»

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Il dott. Dino Capua ha spiegato la sua teoria sugli infortuni che stanno colpendo la Lazio in questo finale di campionato

La Lazio perde i pezzi. E lo fa nel momento più delicato della stagione. Parolo prima, Radu e Immobile poi, adesso anche Luis Alberto: le pedine di Inzaghi sembrano cadere come quelle di un tremendo effetto domino. Il dott. Dino Capua, però – a Lazio Style Radio – prova a dare una spiegazione a questa catena di guai fisici che non lascia scampo ai biancocelesti: «In questo momento bisogna contare sugli uomini sani che purtroppo sono uperstiti da una situazione sulla quale vale la pena fare qualche riflessione. Ho la sensazione che il fatto di aver finito un ciclo di impegni serrati abbia abbassato i ritmi e che sia fisiologicamente la causa degli infortuni. Se ci si fa caso Immobile, Radu, Luis Alberto e Parolo si sono fatti male proprio quando la Lazio non ha più avuto impegni continui, forse pressanti ma allenanti. E’ una mia teoria, nessuno ha responsabilità in questo. Personalmente penserei anche di programmare un’amichevole».

LUIS ALBERTO – «Lo spagnolo ha fatto un gesto atletico per lui inusuale, possibile che si sia infortunato per questo. Probabilmente i muscoli stanno cedendo perché la tensione agonistica ed emotiva è calata, il riposo in più invece che un beneficio sta cominciando a diventare un problema».

Articolo precedente
mauricio calciomercato lazio varsaviaMauricio incorona Strakosha: «Il miglior portiere in Italia!» – FOTO
Prossimo articolo
maxi offerta calciomercato lazio strakoshaStrakosha inserito nella top 11 da WhoScored – FOTO