Lazio, mai così tanti infortuni: cosa succede? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, mai così tanti infortuni: cosa succede?

Pubblicato

su

Lazio, nel giro di un mese si è allungata la lista dei giocatori infortunati: la situazione in vista della gara contro il Genoa

Un vero e proprio tour de force quello della Lazio che tra campionato, Coppa Italia ed Europa League non ha avuto mai la possibilità di allenarsi per tutta la settimana. In 5 partite ravvicinate tra Juventus, Inter in Coppa Italia, Frosinone, Empoli e Siviglia ci sono stati diversi infortuni. Come ricordato dal Corriere dello Sport, era dai tempi di Zaccheroni come allenatore che non si verificava una situazione simile: otto infortuni, di cui sette muscolari. Alla lista si sono aggiunti, ultimamente, Bastos e Parolo, che staranno fuori per 15 giorni. Meno seria del previsto la situazione di Luis Alberto, che potrebbe essere convocato per Genova così come Milinkovic. Per Immobile, dopo aver saltato le gare contro Empoli e Siviglia, è pronto il rientro al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.