Lazio, Impallomeni: «Lotito non ha speso sul mercato per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Impallomeni: «Lotito non ha speso sul mercato per questo»

Pubblicato

su

Lazio, Impallomeni: «Lotito non ha speso sul mercato per questo» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ha parlato di Lazio:

MERCATO-«Migliorabile la squadra? Ha speso 80 milioni Lotito in estate, Guendouzi e Rovella si sono inseriti, Kamada non pervenuto, Isaksen così così. Perché la Lazio è così in ritardo? Immobile, Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson non hanno fatto la stessa stagione dello scorso anno e anche la difesa. La Lazio è un’ottima squadra, ecco perché Lotito non ha speso ora. Spendi per Kent? E comunque dico, si dice squadra migliorabile, ma il tecnico?»

ATALANTA- «Non so dire, il campo poi parlerà su chi ha fatto meglio o meno. Alla fine la squadra rimane sempre quella. Atalanta e Lazio hanno cambiato poco o niente ma sono lì in lotta. Io credo che l’Atalanta abbia qualcosa di più come esperienza e organico, ha tante alternative»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.