Inzaghi si affida ad Immobile: un amuleto contro il Sassuolo
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi si affida ad Immobile: un vero amuleto contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Immobile si accende contro il Sassuolo. L’attaccante della Lazio ha segnato ben 7 gol alla squadra neroverde, in 11 precedenti

La Lazio ritrova il suo bomber. Dopo il turnover mandato in campo in Coppa Italia, Inzaghi ripropone i titolarissimi (infortuni a parte) e tra questi non può che esserci Immobile. Oggi – contro il Sassuolo – l’attaccante taglierà il traguardo delle 199 presenze; la squadra neroverde è inoltre la vittima preferita di Ciro.

Come ricorda il Corriere dello Sport, infatti, negli ultimi 11 incroci, sono 7 le reti segnate (6 da quando è alla Lazio). Se dovesse andare in gol anche oggi, Immobile raggiungerebbe Bassetto (a quota 148) nella classifica marcatori all time della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.