Lazio, Immobile: «Dovevamo smuovere la classifica, servono tutti»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile: «Dovevamo smuovere la classifica, abbiamo bisogno del contributo di tutti»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Lazio e Bologna.

Dopo il gol in Champions, Immobile torna al gol anche in Serie A. Lo fa di testa, correggendo in rete un cross in rovesciata di Fares. Ecco le sue parole al termine del match:

«All’ultimo abbiamo mollato un po’ la presa, ma abbiamo fatto una partita paziente, non era una squadra facile da affrontare. Siamo stati più bravi nel finalizzare.
Conservare le energie? No, dovevamo fare punti oggi, dovevamo muovere la classifica. Non era facile dopo aver speso tanto in Champions. So che posso dare una mano alla squadra. Porto tutto il mio entusiasmo. Giocare in Europa è bellissimo, per questo dobbiamo fare il massimo anche in campionato. La rosa è ampia e abbiamo bisogno di tutti. L’esultanza di Luis Alberto? Non era arrabbiato, era molto carico. Sono soddisfatto di lui». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.