Lazio, troppi gialli per Immobile: il bomber rischia di saltare un big match
Connettiti con noi

News

Lazio, troppi gialli per Immobile: il bomber rischia di saltare un big match

Pubblicato

su

Ciro Immobile contro il Cagliari ha preso la quarta ammonizione, entrando in diffida: c’è il rischio squalifica per uno dei due big match

Ieri, contro il Cagliari, Ciro Immobile ha fatto la solita partita generosa, provando svariate volte a concludere in porta. La fortuna non è stata dalla sua parte, ed il bomber di Torre Annunziata ha colpito l’ennesimo palo. Questo però non ha tolto all’attaccante la grinta che contraddistingue ogni sua prestazione. La troppa foga e fame di vittoria gli hanno causato la quarta ammonizione, dopo quelle ottenute contro Udinese, Inter e Sampdoria. Questo significa che ‘Ciruzzo’ è entrato di fatto in diffida. Se non riceverà alcun cartellino giallo nelle prosime due sfide prima del termine del girone d’andata, Immobile rischierà di non esserci in uno dei due big match che apriranno il girone di ritorno, le gare contro Napoli e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.