Lazio, il sostegno dei compagni e di Amauri a Ciro sui social
Connettiti con noi

News

Lazio, il sostegno dei compagni e di Amauri a Ciro sui social

Pubblicato

su

I compagni di squadra ed Amauri hanno dato il proprio sostegno a Immobile, al centro del caso tamponi in casa Lazio, tramite social.

In questo momento delicato per Ciro Immobile, preso dalla stampa e gettato in mezzo al caso tamponi, scoppiato negli ultimi giorni in casa Lazio, il centravanti ha voluto diffondere una nota ufficiale (tramite il proprio ufficio stampa e canali social) in cui ha chiarito la sua posizione, sottolineando come abbia sempre rispettato i protocolli, a maggior ragione nel periodo di emergenza sanitaria.
Fortunatamente c’è anche chi dà il proprio sostegno al centravanti biancoceleste, e si tratta di uno suo ex collega di reparto: Amauri Carvalho de Oliveira, ex stella di Palermo e Juventus, il quale ha ricondiviso sul proprio account ufficiale di Instagram il lungo messaggio di Immobile.
Arrivata anche la risposta del numero 17 della Lazio: «Fratello, ti abbraccio e ti ringrazio».

Presenti anche ovviamente i commenti dei compagni di squadra: Acerbi, Akpa Akpro, Armini, Djavan Anderson il romanista Pellegrini e Luis Alberto, il quale ha dedicato un messaggio speciale: «Pazienza fratellino, sei un esempio per tutti, ti aspettiamo per poter celebrare i tuoi gol!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.