Lazio, il ricordo della società per Lucio Battisi
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo della società per Lucio Battisti

Pubblicato

su

Lazio, il ricordo della società in occasione dei 77 anni di Lucio Battisti indimenticabile cantautore e tifoso biancoceleste

Una giornata speciale per il mondo della musica. Oggi 77 anni nasceva l’indimenticabile Lucio Battisti. Questo il ricordo della società biancoceleste.

«Un giorno speciale per la musica e non solo. Oggi infatti avrebbe compiuto 77 anni uno dei più grandi cantautori della canzone italiana e non solo, Lucio Battisti. Un cantante immortale, con i suoi brani che hanno fatto innamorare generazioni passate e presenti. Battisti era anche un grande tifoso della Lazio, ‘I Giardini di Marzo’ fanno cantare ogni sostenitore biancoceleste al fischio finale delle partite della squadra di Inzaghi all’Olimpico. Cieli immensi e immenso amore: tanti auguri, grande Lucio». Nel pomeriggio il club ha pubblicato sui propri profili social un tributo al Poeta.

https://www.instagram.com/p/B9W5XeeKLYs/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.