Lazio, il Rennes alla vigilia: «Biancocelesti sempre più in alto»
Connettiti con noi

News

Lazio, il Rennes alla vigilia: «Biancocelesti sempre più in alto» FOTO

Pubblicato

su

Rennes Lazio, i francesi presentano la squadra d’Inzaghi: «Sono sempre più in alto…», il titolo dell’articolo sul sito ufficiale.

Il Rennes prepara la sfida contro la Lazio: sul sito ufficiale del club francese, è comparso in mattinata un articolo di presentazione della squadra d’Inzaghi. Titolo emblematico (quasi preoccupato): «Lazio sempre più in alto…».

«Sono trascorse dieci settimane e i romani hanno perso solo una partita nelle ultime 9». Non solo: «Nuova prova della loro forma scintillante, la vittoria per 3-1 contro la Juventus Torino in campionato sabato scorso. I biancocelesti sono attualmente terzi in Italia».

«In Europa League, i romani possono ancora sperare nella qualificazione. Per riuscirci, devono vincere in Francia e sperare che il Celtic faccia lo stesso sul Cluj. I rossoneri giocheranno la parte dei guastafeste?». Questo sarà da vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.