Lazio, il punto sui giocatori in scadenza di contratto
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sui giocatori in scadenza di contratto

Pubblicato

su

Lazio, ecco chi sono i giocatori in scadenza di contratto a giugno che possono lasciare la società biancoceleste

Tanti giocatori in scadenza di contratto in casa Lazio. Impossibile non partire da Luiz Felipe: il brasiliano è fortemente tenuto in considerazione da Sarri. La sua situazione contrattuale rappresenta quasi un giallo: nessuna comunicazione sul rinnovo che, però, sembrava nell’aria ormai da tempo.

Poi ci sono i portieri: sia Strakosha che Reina andranno in scadenza a giugno, rischiando di lasciare la Lazio senza un estremo difensore. Non mancano poi i dubbi sul futuro di Leiva, Marusic e Patric. Tutti giocatori su cui Sarri punta ma che andranno in scadenza tra pochi mesi. In scadenza a giugno poi anche due giocatori che ormai non fanno più parte da tempo dei piani tecnici della Lazio. Cristiano Lombardi e Jordan Lukaku, che continuano a vivere da separati in casa a Formello, saranno liberi di scegliere la propria strada tra pochi mesi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.