Lazio, Cataldi ed un rinnovo che tarda ad arrivare: ecco tutti gli scenari possibili
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cataldi ed un rinnovo che tarda ad arrivare: ecco tutti gli scenari possibili

Pubblicato

su

La trattativa per il rinnovo tra Danilo Cataldi e la Lazio prosegue. La firma potrebbe arrivare a breve, ma non sono escluse sorprese

Il calciomercato della Lazio può finalmente partire, dopo l’accordo trovato e soltanto da formalizzare con Simone Inzaghi. Il tecnico ha preteso garanzie sul progetto tecnico e un potere decisionale maggiore sulle scelte di mercato. Strategie e colpi che inizieranno a prendere piede dai prossimi giorni. Non ci sono soltanto acquisti e cessioni a tenere banco in casa Lazio, ma anche la questione rinnovi.

CATALDI – Uno dei prolungamenti in questione è quello di Danilo Cataldi, che vede scadere il suo attuale contratto nel giugno del 2020. Come riporta il Corriere dello Sport, i negoziati per il rinnovo sono iniziati da tempo, ma il rinnovo tarda ad arrivare. Nel caso in cui non si trovi un accordo prima dell’inizio della stagione, potrebbero aprirsi nuovi scenari, con il classe 1994 che si ritroverebbe a 12 mesi dalla scadenza. Per questo, il suo nome potrebbe anche essere inserito in qualche trattativa. E’ di oggi la notizia di un interessamento della Lazio per Joao Pedro del Cagliari. Proprio il Cagliari due anni fa era interessata a Cataldi, che nel frattempo ha anche cambiato procuratore passando a Giuseppe Riso. Discorsi prematuri, mancando ancora un mese all’inizio ufficiale del calciomercato, però la situazione di Danilo non è al momento chiara. Sarà determinante in tal senso il parere di Simone Inzaghi, che quest’anno ha rivitalizzato il centrocampista, tornato ad essere un’ottima risorsa per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.