Lazio, il dato incredibile: pochi falli ma tanti cartellini sventolati dagli arbitri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, il dato incredibile: pochi falli ma tanti cartellini sventolati dagli arbitri

Pubblicato

su

La Lazio è una delle squadre meno fallose della Serie A ma paradossalmente una delle più ammonite. Il dato

La Lazio di Sarri è una delle squadre meno fallose della Serie A con appena 103 infrazioni commesse in 12 partite (all’ultimo posto c’è il Napoli con 102 falli) eppure il paradosso è che i biancocelesti sono anche la seconda che ha ricevuto più cartellini in tutto il campionato, ben 26 ammonizioni!

Una sanzione ogni 3,96 falli, è il secondo rapporto più basso in Serie  A (dopo il Sassuolo: un cartellino ogni 3,72 falli) e che si rivela ancora più paradossale se si pensa che dei 26 cartellini ottenuti dalla Lazio: uno è un rosso (quello di Maximiano) e ben 7 sono per proteste, di cui 4 nelle prime due giornate. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.