Lazio, il chitarrista Jacopo Mastrangelo sostiene il progetto 'Tu Non Sarai Mai Sola'
Connettiti con noi

News

Lazio, il chitarrista Jacopo Mastrangelo sostiene il progetto ‘Tu Non Sarai Mai Sola’

Pubblicato

su

Lazio, anche il chitarrista Jacopo Mastrangelo ha deciso di sostenere l’iniziativa benefica ‘Tu Non Sarai Mai Sola’

È partito ieri il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ tra la Lazio ed i suoi tifosi, insieme alla Croce Rossa Italiana.

Già nella giornata di ieri, diversi vip di fede biancoceleste avevano deciso di appoggiare quest’iniziativa. A loro, si è aggiunto anche Jacopo Mastrangelo, il chitarrista che durante la quarantena ha suonato la colonna sonora di «C’era una volta in America» di Morricone, su un terrazzo di Piazza Navona. Ad annunicarlo è la Lazio, tramite un video pubblicato sul prorpio profilo Instagram in cui viene ripreso il ragazzo mentre suona la celebre canzone dentro lo Stadio Olimpico.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TuNonSaraiMaiSola 👤 🎸 Jacopo Mastrangelo ha incantato il mondo con la sua chitarra elettrica sulle note di Morricone: anche la sua sagoma sarà sugli spalti dell’Olimpico!

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.