Lazio - I calciatori sotto al settore ospiti al Bentegodi, ma i tifosi li allontanano: «Fuori le p***e» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio – I calciatori sotto al settore ospiti al Bentegodi, ma i tifosi li allontanano: «Fuori le p***e»

Pubblicato

su

Lazio, i tifosi biancocelesti presenti al Bentegodi non gradiscono il pareggio contro al Chievo e contestano la squadra a fine partita

Ancora un pareggio per la Lazio (il terzo consecutivo, ndr) che porta tanta delusione nel mondo biancoceleste, ma soprattutto la squadra di Inzaghi scivola al quinto posto dietro al Milan. Una bruttissima prestazione contro il Chievo, soprattutto nel primo tempo, dove i biancocelesti hanno giocato veramente male. Nella ripresa c’è stata la reazione, ma purtroppo non è bastata. Al termine del match la squadra è andata a salutare i supporter capitolini presenti nel settore ospiti dello stadio Bentegodi, ma i tifosi hanno rifiutato e hanno invitato la squadra ad allontanarsi con qualche frase pesante: «fuori le p***e». Ora si attende una risposta concreta, ormai questa Lazio non conosce più la parola vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.