Lazio-Hoedt, l'AZ non cede ma i biancocelesti non mollano la presa: Pioli vuole il giocatore già a gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Hoedt, l’AZ non cede ma i biancocelesti non mollano la presa: Pioli vuole il giocatore già a gennaio

Pubblicato

su

Il Messaggero in edicola questa mattina fa il punto sulla trattativa tra l’AZ Alkmaar e la Lazio per Wesley Hoedt, difensore centrale classe ’94. Il club olandese, che a fine stagione riceverà 720mila euro come premio di valorizzazione dalla Lazio, non vuole far partire il giocatore in questa sessione di mercato e ha rifiutato l’offerta di un milione di euro da parte del club di Lotito.  L’impressione è che sia solo una strategia per ottenere il massimo dall’addio dopo una richiesta iniziale di sei milioni, ma i biancocelesti hanno necessità di assicurare il prima possibile a Pioli un rinforzo in difesa.

Andrea Coppini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.