Lazio, Hernanes celebra la maglia del 26 Maggio: «Questa è storica» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Hernanes celebra la maglia del 26 Maggio: «Questa è storica» – VIDEO

Pubblicato

su

Hernanes non dimentica il 26 maggio: il brasiliano, sul suo profilo Instagram, celebra la maglia che ha indossato in quella storica giornata

Una galleria di ricordi. Nella vita di un calciatore, le maglie indossate scandiscono i tempi di una carriera. Non solo quelle che rappresentano i colori difesi, ma anche quelle degli avversari incontrati sul campo, esempi con cui misurarsi e mettersi alla prova, modelli da raggiungere e – perchè no – superare.

Per Hernanes, è tempo di sfogliare quell’album di ricordi, tante le casacche collezionate: alcune dei compagni di spogliatoio ai tempi della Lazio, come quella di Felipe Anderson; alcune di giocatori di altre squadre; alcune da lui stesso indossate. Su Instagram, il brasiliano ha ripercorso i suoi successi studiandone una ad una. Tra le tante, però, una ha rapito la sua attenzione: celeste, colletto bianco bordato dal tricolore e la scritta sul petto «Finale Tim Cup, SS Lazio – AS Roma, Stadio Olimpico». È la maglia del 26 maggio, data indimenticabile sia per i tifosi che per i protagonisti di quella giornata memorabile. «Storica» ha commentato Hernanes. Perchè nonostante siano passati già sei anni, è sempre 26 maggio…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.