Lucas Leiva 'Player of the Season' della Lazio -FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva ‘Player of the Season’ della Lazio -FOTO

Pubblicato

su

Lucas Leiva è stato eletto giocatore dell’anno dai tifosi della Lazio: i complimenti della società

La Lazio, attraverso un contest per i tifosi, ha voluto eleggere il miglior giocatore dell’anno. Sugli account social della Prima Squadra della Capitale sono giunti oltre 140.000 voti tra le due semifinali e la finale: al termine del triplo sondaggio, Lucas Leiva è stato eletto per la seconda volta consecutiva come il Player of the Season! 

🦅 È @LucasLeiva87 il ‘Player of the Season’

👏 Complimenti Lucas! pic.twitter.com/e1IE55GHkt

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 18 giugno 2019

I numeri parlano chiaro: 86 presenze con l’Aquila sul petto, per un totale di più di 6.600 minuti disputati. I numeri certificano, sì, quanto profuso dal numero 6, ma non evidenziano il lavoro svolto dal centrocampista biancoceleste, a luci spente, in ogni singolo match delle ultime due annate sportive. Essenziale e semplice, tremendamente efficace. In due stagioni Lucas Leiva è divenuto un leader all’interno della Prima Squadra della Capitale. In punta di piedi, il numero 6 biancoceleste si è inserito nell’ambiente laziale, conquistando compagni e tifosi attraverso il suo carisma e la sua dedizione al lavoro, lo riporta il sito ufficiale della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.