Gonzalez tratta la rescissione con la Lazio: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalez tratta la rescissione con la Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Gonzalez sta trattando la rescissione consensuale con la Lazio per poi accasarsi al Nacional, come confermato da presidente e segretario del club

Negli ultimi due giorni si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, ma il suo è un addio scontato da tempo. Alvaro Gonzalez e la Lazio vivono ormai da separati in casa, ormai da troppi mesi. Secondo Ovaciondigital.com, il club e il calciatore starebbero trattando la rescissione consensuale, grazie al quale l’uruguaiano, potrebbe accasarsi altrove. In prima fila, c’è il Nacional, come conferma il presidente José Luis Rodríguez a microfoni de La Oral Deportiva: «Se il Tata rescindesse con la Lazio, sarebbe un primo grande passo. Il Nacional è la sua seconda pelle e ci sono grandi possibilità che possa tornare qui».
Ulteriore conferma arriva dal segretario: «Sappiamo che è una situazione che non dipende espressamente da noi, ma non potremmo dire di no a uno come Alvaro Gonzalez. Oltre a essere un giocatore di prima fascia, gioca con l’Uruguay e soprattutto sente sua la maglia del Nacional. Se rescinderà, vedremo se il ragazzo vorrà trasferirsi da subito e discuteremo gli aspetti economici legati al contratto. Credo che sarebbe un salto di qualità, specialmente se si pensa che dovremo giocare nuovamente la Libertadores e l’obiettivo è migliorare il piazzamento della scorsa edizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.