Lazio, il gol della stagione: ecco chi si è aggiudicato il titolo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, il gol della stagione: ecco chi si è aggiudicato il titolo – VIDEO

Pubblicato

su

Il gol siglato da Ciro Immobile contro il Napoli è stato votato come il più bello della stagione nel contest aperto dalla Lazio

La Lazio, qualche giorno fa, aveva aperto un sondaggio sui propri canali social per capire quale, secondo i tifosi della prima squadra della Capitale, fosse il gol più bello della stagione. Proprio qualche minuto fa si è concluso il contest e sono stati pubblicati i risultati. La rete siglata da Ciro Immobile nel match contro il Napoli lo scorso 18 agosto è risultata essere la vincitrice. L’attaccante di Torre Annunziata, si legge su sslazio.it, ha staccato il compagno di squadra Milinkovic che aveva conquistato la finale grazie al gol della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. ‘Ciruzzo’ ha ottenuto il 65% dei voti espressi dai sostenitori biancocelesti, aggiudicandosi il successo. Di seguito il video della rete:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SSLazio 2018 Goal of the Year 🏆 #SSLazio 2018/19 Goal of the Season 🏆 Well done, @ciroimmobile17 👑

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.