Lazio, la panchina è un tesoro. I biancocelesti fanno più punti coi sostituti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, la panchina è un tesoro. I biancocelesti fanno più punti coi sostituti

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport analizza il dato sui gol dalla panchina. Se l’Atalanta è quella che segna di più, la Lazio fa più punti

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna analizza l’apporto dei subentrati in Serie A. Gli allenatori in Serie A amano cambiare, suddividere le energie per ottenere il massimo da tutti. Tra le squadre che sfruttano maggiormente i subentrati spicca l’Atalanta, che primeggia con 13 gol dalla panchina, a dimostrazione dell’ottimo lavoro dei Percassi nel mettere a disposizione di Gasperini una squadra competitiva. Muriel rimane il marcatore più prolifico con 4 gol, insieme a Politano e Caicedo.

Se la Dea è la squadra a segnare di più, la Lazio è quella che dai gol dei cosiddetti panchinari ha ottenuto maggiori soddisfazioni in termini di punti: ben 9 con appena 6 marcature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.