Lazio, Giudice Sportivo: nessuna sanzione in vista derby
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Giudice Sportivo: nessuna sanzione in vista Derby

Pubblicato

su

Lazio, diramate le decisioni del giudice sportivo sull’ultima giornata di Serie A: nessuna sanzione da applicare per il Derby

Acerbi e Radu saranno disponibili per il Derby di domenica prossima in programma alle ore 18: i due erano diffidati col rischio di saltare la stracittadina. Per evitare pesanti assenze per il match del prossimo 26 gennaio, Inzaghi infatti ha sostituito i due durante la gara contro la Sampdoria. Oggi il Giudice Sportivo ha diramato le sue decisioni e l’unica sanzione è riferita a Bobby Adekanye, che guadagna la sua prima ammonizione. Calma piatta anche tra i giallorossi con Pellegrini salvo dalla diffida, Florenzi e Kolarov rientrano dalla squalifica: stessa sorte per Lulic.

Due giornate di squalifica per Mario Balotelli con ammenda di 10.000 euro da pagare in seguito agli insulti all’arbitro Giuia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.