Lazio, Giroud: «Fino a gennaio mi sono trovato tra due fuochi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giroud: «Fino a gennaio mi sono trovato tra due fuochi»

Pubblicato

su

Lazio, parla per la prima volta Giroud. L’attaccante del Chelsea è stato al centro della sessione invernale di calciomercato

Sembrava ad un passo dal dover lasciare il Chelsea e ad un passo dall’arrivare nella Capitale. Alla fine Giroud è rimasto a Londra e ieri ha parlato al termine del match contro il Manchester United.

«Ero in procinto di partire, da metà dicembre a fine gennaio mi sono trovato tra due fuochi, ma dal 1° febbraio sono tornato al 100% a disposizione del Chelsea e ora darò tutto fine a fine stagione per questa maglia. E’ bello ritrovare il prato e queste sensazioni. Il mio obiettivo personale, adesso, è giocare il più possibile perché voglio prendere parte al prossimo Europeo con la Francia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.