Lazio, Giordano: «I biancocelesti hanno il dovere di provare a vincere lo scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «I biancocelesti hanno il dovere di provare a vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Lazio, Bruno Giordano ha detto la sua sulla corsa scudetto e la possibilità biancoceleste ai microfoni di RadioSei

Tra sogno e realtà: questa è la Lazio di Inzaghi che sta tessendo le basi per ottenere grandi risultati in questa stagione di Serie A. Attualmente a 49 punti in classifica e una partita in meno, i biancocelesti sono lì tra lo scudetto e la Champions. Secondo Bruno Giordano la compagine laziale deve crederci fino in fondo. Ecco cos’ha detto l’ex biancoceleste ai microfoni di RadioSei:

«Contro la Lazio non puoi permetterti di lasciare i difensori uno contro uno con gli attaccanti. I meriti sono tutti della Lazio, ma anche la SPAL ci ha messo del suo . I biancocelesti adesso hanno il dovere di provare a vincere lo Scudetto. Non vedo perché le altre possano concorrere e noi no. Vedendo la Juve e l’Inter, entrambe non valgono la Lazio in questo momento. Champions? Ormai credo che sia un discorso chiuso. La Lazio deve provarci fino alla fine, poi male che va arriva terza. Non bisogna più guardarsi dietro, ora dobbiamo solo guardare avanti. Lazio – Verona sarà l’occasione per superare l’Inter.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.