Lazio, Giannichedda: «Terrà i big solo con la vittoria del campionato»

Celtic-Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex Lazio Giannichedda ha parlato dei big del clun biancoceleste e della possibilità di trattenerli a Roma

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex giocatore della Lazio Giuliano Giannichedda ha parlato dei possibili sviluppi di mercato in casa biancoceleste riguardo ai big.

«Sarà da capire come finirà questa stagione. Tenere i big, se non vinci, sarà difficile: Milinkovic ogni anno deve andare, Luis Alberto ha tante richieste anche se ha rinnovato. A seconda di come andrà, ci saranno sviluppi: se vinci, restare con lo Scudetto al petto, giocando la Champions tutti insieme, può essere bello. Se non lo fai, è difficile tenerli anche se Tare si sta muovendo bene. Se dovesse andar via qualcuno, sta cercando sostituti funzionali, giocatori senza prezzi elevati. 

Chi sacrificherei? Non perché ce ne siano di simili ma per età e rotazione, darei via Milinkovic. Posso fare più soldi e investirli in uno o più giocatori. Immobile per età, per ruolo Luis Alberto e Correa, chi gioca dalla metà campo in avanti non lo darei mai via. Rendimento dei trequartisti? Correa è fortissimo, lui e Luis Alberto stanno anche avendo costanza. E ti fanno la differenza: non devi venderli se vuoi migliorare la tua stagione. Milinkovic è grande ma se devo sceglierne uno, dico lui».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy