Lazio-Genoa, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Genoa, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Genoa, match valido per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Dopo la prima giornata d’Europa League, torna il campionato. Per l’armata di Inzaghi, la gara contro il Genoa di Ballardini. All’Olimpico di Roma, a partire dalle 15, le due compagini si daranno battaglia. Coloro che hanno acquistato il tagliando per la partita, potranno seguirla direttamente dalle gradinate del noto impianto romano. Gli altri, invece, dovranno sintonizzarsi su Sky, in particolare sul canale Sky Sport (253 del satellite e 384 del digitale terrestre). Infine, come di consueto, sarà possibile vedere la sfida anche in streaming grazie alla piattaforma Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIONEWS24

Lazio-Genoa, la conferenza di Inzaghi

Alla vigilia del match tra Lazio e Genoa, nella sala conferenze di Formello, il mister Simone Inzaghi risponde alle domande dei cronisti presenti.

Non è una Lazio brillante…
Abbiamo ottenuto tre vittorie di misure molto importanti, i ragazzi sono stati bravi nonostante le prime sconfitte. Stiamo lavorando per crescere, lo scorso anno dicevano che sul filo non eravamo capaci di soffrire, invece sappiamo farlo.

Lavori sulla brillantezza della passata stagione?
Io cerco l’equilibrio giusto, non l’1-0 e nemmeno il 7-3. I ragazzi mi seguono, lavorano, non possiamo permetterci passi falsi e sono soddisfatti.

Luis Alberto?
Non manca di preparazione estiva, è venuto in ritiro con ancora qualche problema ma ha fatto tutto il lavoro fisico. Non h aperso giorni a livello aerobico. Probabilmente giovedì non avrebbe giocato se Correa non fosse stato squalificato. È in crescita, ha fatto due gol importanti. Ci aspettiamo miglioramenti continui, sa di avere tanta fiducia e so che tornerà ad essere devastante.

Milinkovic?
A differenza di Luis ha perso preparazione, si è aggregato a noi più tardi. È un ragazzo sensibile, ha sentito qualche critica piovutagli addosso dall’ambiente, ma è migliorato. Ha la mia piena fiducia e sa che a breve tornerà a fare la differenza come tutti gli altri.

Quanti ex che tornano all’Olimpico…
Sicuramente li rivedrò conpiacere, a partire da Ballardini che reputo ottimo. Così come Pandev, mio compagno di squadra con cui avevo unottimo rapporto anche se adesso mi ha fatto sempre gol. Anche per Federico, è un giocatore che ho voluto a tutti i costi che difendesse la porta della Lazio all’inizio. Si è già conquistato la maglia da titolare, so che si è perfettamente integrato e gli auguro le migliori fortune perchè le merita, ma da lunedì…

Che problemi impellenti ha la Lazio?
Dobbiamo valutare le condizioni fisiche dei giocatori, per domani devo ancora vedere la formazione perchè ho qualche defezione, probabilmente anche Radu non ci sarà. Poi mercoledì ci sarà un’altra partita, ma con calma.

La pressione dell’ambiente la sente?
È importante per tutti, abbiamo fatto cose straordinarie e le aspettative si sono alzate, non ci dobbiamo nascondere. Poi vedremo cosa dirà il campo, mancano tante partite e le affronteremo al meglio una alla volta.

Come si affronta il Genoa?
Lo conosciamo, abbiamo pagato dazio lo scorso anno in casa, non meritavamo la sconfitta. È molto ben allenata, organizzata con ottimi elementi, ci servirà una grande ferocia agonistica. Dovremo essere lucidi, altrimenti non potremo avere spazio per le nostre manovre. Pandev osservato speciale.

Cosa succede all’attacco?
Abbiamo lavorato, dobbiamo migliorare, essere più cinici. Ritrovare il gol con più facilità, ma veniamo da tre vittorie di misura, vogliamo continuare perchè non possiamo permetterci passi falsi.

Lazio-Genoa, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Guerrieri, Proto, Bastos, Basta, Durmisi, Badelj, Patric, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo, Rossi) All. Inzaghi

Indisponibili: Luiz Felipe, Radu, Lukaku, Berisha
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Gunter, Romulo, Bessa, Hiljemark, Criscito; Medeiros, Piatek. A disp.: (Radu, Vodisek, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Sandro, Pereira, Mazzitelli, Pandev, Kouame, Dalmonte) All. Ballardini

Indisponibili: L. Lopez, Favilli, Lapadula
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Arbitro: Abisso di Palermo (ass.: Fiorito-Di Iorio; IV°: Giua; V.A.R. Maresca; A.V.A.R. Longo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.