Lazio, a gennaio minaccia Manchester United per Milinkovic-Savic -
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, a gennaio minaccia Manchester United per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Ancora sirene inglesi per Milinkovic, il Manchester United non ha smesso di pensare al serbo per rinforzare la rosa di Mourinho

Il mercato è chiuso ma per un giocatore come Milinkovic-Savic i rumors sono sempre attivi, gli interessi dei grandi club europei non si placano. La campagna trasferimenti è chiusa in tutto il continente ma a gennaio sarà ancora calciomercato e dalle parti di Formello potrebbero piovere offerte per il centrocampista serbo. Nonostante le prove poco convincenti di inizio stagione e le contestazioni di una parte di supporters biancocelesti, il classe ’95 resta la stella della Lazio e il giocatore con la valutazione di mercato più alta nella rosa. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph sulle tracce del numero 21 laziale ci sarebbe di nuovo il Manchester United, il club inglese infatti sembra stia preparando un assalto in grande stile per assicurarsi il calciatore nella sessione di gennaio.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.