Lazio, Gascoigne: «E' stato un anno infernale, mi sono spaventato. I poliziotti...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Gascoigne: «E’ stato un anno infernale, mi sono spaventato. I poliziotti…»

Pubblicato

su

Assolto da qualche giorno dall’accusa di violenza sessuale, Paul Gascoigne ha commentato così l’episodio al Sunday Mirror

Assolto da qualche giorno dall’accusa di violenza sessuale, l’ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne ha commentato l’episodio per cui è stato processato. Intervenuto al Sunday Mirror, ecco le sue parole: «Non c’era nulla di sessuale in quel bacio. Se fosse capitato a qualcun altro, non sarebbe mai finito in tribunale. Mi sono spaventato, questa è la cosa più difficile che abbia mai vissuto, è stato un anno infernale. Quando ero dietro la macchina della Polizia, mi hanno parlato di calcio. Lungo la strada verso la stazione mi hanno chiesto di tutto, com’era il Middlesbrough ai miei tempi, oppure parlavano del gol che ho segnato ad Euro ’96 contro la Scozia. Poi mi hanno chiesto del selfie, non ci potevo credere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.