Lazio, Garlini: «Il gruppo è all'altezza della situazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlini: «Il gruppo è all’altezza della situazione»

Pubblicato

su

L’ex Oliviero Garlini in serata ha parlato della Lazio ed in particolare modo dell’ultima gara che l’ha vista protagonista

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha espresso il suo parere sulla squadra di Inzaghi, l’ex attaccante che ha militato nei biancocelesti dal 1984 al 1986.

PARLA GARLINI – Oliviero si è espresso così sull’andamento generale della Lazio e, nello specifico, della partita di lunedì: «La squadra ha fatto un’ottima prestazione, non era facile contro questo Cagliari, ha meritato ampiamente di vincere. Sta bene fisicamente e moralmente. Caicedo si abbassa, mette in difficoltà gli avversari, ha siglato quattro gol importanti. E’ riuscito a fare quello che doveva fare, soprattutto con l’aiuto dei compagni. La cosa principale è il gruppo, che sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Devono continuare a crederci. Milinkovic si sta muovendo di più e sta giocando anche per la squadra, lo puoi trovare anche in attacco dove riesce a mettere in difficoltà gli avversari. I biancocelesti riescono sempre a portare a termine il risultato, e soprattutto lo sanno gestire. Prendersi qualche rischio ci sta, l’importante è saper ribaltare la situazione. Una squadra del genere può ambire a qualcosa di importante. Inzaghi sa quello che vuole, insieme a Gasperini sta facendo davvero bene. I bianco azzurri hanno tante differenze rispetto al Napoli, soprattutto in termini di spogliatoio. Dispiace che la Lazio non abbia passato il turno di Europa League, in certi casi se lo sarebbe meritato. Attacco? Nell’ultima partita Immobile non riusciva a trovare il gol e lo vedevo abbastanza nervoso. Deve giocare per la squadra, non si deve arrabbiare. Lazzari è stato determinante, sull’uno contro uno ti salta e poi va sulla fascia. L’unica cosa che manca, secondo me, sono più inserimenti dei centrocampisti. La squadra di Maran, soprattutto quando gioca in casa, è una squadra tosta, ha fame, vuole dimostrare di poter stare nelle posizioni più alte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.