Lazio, Garlaschelli: «Terzo posto? Deve essere un punto di partenza»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlaschelli: «Terzo posto? Deve essere un punto di partenza»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex biancoceleste analizza il percorso della squadra ai microfoni di Lazio Style Channel

In occasione della sosta nazionale, c’è tempo per analizzare a lungo il percorso della squadra di Inzaghi fino al terzo posto in classifica. Ecco cosa ha detto in merito Renzo Garlaschelli a Lazio Style Channel:

«Il terzo posto deve essere un punto di partenza per la Lazio, un nuovo avvio. La squadra è simile a quella di due anni fa, segna con una continuità impressionante e gioca bene. C’è un Correa in più e il solito Immobile, sempre presente in zona gol. Ciro non è una sorpresa, lo scorso anno ha avuto anche molta sfortuna. Immobile fa movimenti unici, sin dai tempi del Torino. Lui e la Lazio si esaltano a vicenda. Correa nasce come trequartista, a Roma ha imparato a giocare da punta. Sta crescendo molto, ha qualità importanti, finalmente sta trovando la via del gol con continuità. Salta l’uomo con facilità e può giocare ovunque. Bene anche il rendimento difensivo, che migliorerà quando Leiva tornerà sui suoi livelli. Serve però più attenzione in fase individuale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.