Galeazzi: «La Lazio ce la metterà tutta. I rivali non sono al top della condizione»
Connettiti con noi

News

Galeazzi: «La Lazio ce la metterà tutta. I rivali non sono al top della condizione»

Pubblicato

su

Il giornalista di fede biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per dire la sua sulla ripresa del campionato

Giampiero Galeazzi, gioranlista e tifoso laziale, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia della ripresa del campionato. Queste le sue parole:

«L’unico sport di squadra che è riuscito a resistere al Coronavirus è il calcio, quindi credo che andrà avanti come si deve. Ieri in Coppa Italia, Juventus e Milan hanno dimostrato che serve tempo. I bianconeri possono trarre vantaggio grazie alle cinque sostituzioni, ieri ha messo in campo tutti campioni. La Lazio dovrà colmare ulteriormente il divario. Cristiano Ronaldo si è tenuto in forma in questo periodo, ma in campo ha dimostrato di non essere ancora al cento percento. I biancocelesti ce la metteranno tutta fino al termine della stagione. Rimarranno attaccati al match, i rivali non sembrano essere al massimo della condizione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.